Posts written by Wallace73

  1. .
    auguriiiiiiiiiiiiii
  2. .
    e kebab come se piovesse XD
  3. .
    sei vecchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :P
  4. .
    Hayden Christensen prima di imparare una qualsiasi cosa dovrebbe imparare a recitare XD per fortuna son 3 anni che non escono film con lui XD
  5. .
    qullo chiaro
  6. .
    il film è da scompisciarsi :asd:
  7. .
    Ossequi
  8. .
    Inizo mese? Dipende dalla data di registrazione se ti sei registrata ad esempio il 16 la banda si azzera il 16 e cosi via. Io ho risolto con un account phptpbucket pro senza limiti ne di banda ne di spazio XD anche perhè tra tinypic che dopo 5 minuti cancella, imageshake che è quel che è, altri funzionano a random e poi chiudono, flickr che dopo 200 foto ti oscura (ma non cancella) le foto vecchie per i free ma non è adatto per layout e picasa, photobucket è il meglio. Pure altervista ha limiti di banda pure minori di photobucket.
  9. .
    Vero le cose su Vasco ma stai a scherzare? Era pura diffamazione non parodia della relatà, diffmazione. E la vittima del caso è solo unicamente Vasco.

    Peccato abbiano riaperto, evidentmente sapevano di essere nel torto e si stavano a caga sotto basti leggere tra le righe il loro comunicato

    CITAZIONE
    Cari lettori,

    Ringraziandovi per il caloroso sostegno, vogliamo innanzitutto chiarire che ci dissociamo dalla violenza con cui il web ha reagito alla nostra decisione di oscurare il sito. Il nostro intento non è mai stato quello di incitare l'utenza contro Vasco, quanto quello di informarla dei fatti avvenuti.

    Ci scusiamo se i contenuti della pagina di Vasco Rossi siano sembrati diffamatori, ma non c'è mai stata l'intenzione di offendere il cantante. Aggiungiamo che non abbiamo responsabilità su alcuni stralci della pagina di Vasco Rossi che circolano in rete (e che sono stati diffusi da alcuni TG) poiché non corretti, in quanto non sono mai stati presenti sul nostro sito.

    Da entrambe le parti c'è una volontà di garantire umorismo di qualità, pertanto non escludiamo la possibilità futura che un giorno su Nonciclopedia tornerà ad esistere un articolo su Vasco Rossi che faccia ridere tutti quanti.
    Tania Sachs, la portavoce ufficiale del rocker, ha assicurato che ritirerà la querela contro Nonciclopedia.

    Tra le righe si legge che hanno dato a a Vasco quello che voleva la cancellazione della pagina e i nomi degli autori e dopo di che Vasco ritirerà la denuncia.

    Peccato sarebbe stato un bel mondo senza qul sito...
  10. .
    La diffamazione è un reato, e anche grave, difatti il magistrato che aveva in esame la denuncia dei legali di Vasco (partita nel 2010) ha in effetti riscontroato il reato di diffamazione.

    Fan anche ridere certe frasi tipo Vasco ha chiuso nonciclopedia, lui non ha mai chiesto la chiusura del sito, ma solo la rimozione della sua pagina.
    Il sito se lo son chiuso da soli è i motivi sono ovvi, vole far passare la vittima Vasco) per il carnefico ( e visti certi gruppi su FB i gonzi hanno abboccato)-

    Sarebbe stato semplice per loro rimuovoere la pagina, una in meno per loro cosa voleva dire nulla, ma non avrebbe fatto scampore e avrebbe creato un precedente pr tutti coloro che si sentono offesi dal sito, molto più furbo ribaktare con manive sensazionalistiche il tutto facendosi passare da colkpevoli a vittime.

    La cosa triste è che di questo caso montato ad arte da nonciclopedia tutti parlano, mentre della home di wiki con la legge che colpira tutti siti e blog nessuno a detto nulla....
  11. .
    Ha reagita anche tardivamente, io la pagina lo avevo anche vista mesi fa, ed era molto pesante, altro che, dire che va a vendere cocaina fuori dalla scuole è un insulto gratuito.
    E a prescindere da quello scritto su di lui, quel sito è un reato continuo su chiunque
  12. .
    Nessun significato i testi di Vasco

    ah be ora le ho proprio lette tutte...

    se non hanno significato i testi di Vasco allora non li ha nessun testo

    per quanto riguarda nonciclopedia dico solo: era ora
    sono anni che provo un odio per quel sito che non fa altro che diffamare e insultare chiunque


    la satira è una cosa, quella di nonciclopedia non è satira sono insulti gratuiti


    E poi se vogliamo dirla tutta sono i stessi di nonciclopedia che han chiuso il sito, Vasco ha chiesto solo la rimozione della sua pagina, qualcuno ha forse la coda di paglia? O semplicemente è stata una mossa pubblicitaria molto furba per volersi far passare da vittime per evitare che altri seguano il suo esempio chiedendo la rimozione delle pagine.
    O magari avevano paura di far leggere quello che c'era sulla suddetta pagina
  13. .
    oppure farne di più cosi arriva il cagacazzi di turno a segnalarti tutti gli errori fatti
  14. .
    image
  15. .
    ma tanto intendeva dire "Far finta di studiare" XD
25 replies since 7/10/2008
.