Posts written by sborn˙

  1. .
    Sono qui per dire che ho letto tutto, anche i post precedenti, e che ti faccio un enorme in bocca al lupo per l'ultimo esame (il 5 è passato, e sono certa che l'hai passato). Non riesco a commentare oltre perché il caldo mi ha cotto il cervello e non riesco a pensare. Ricommenterò in un altro momento. emoticon%20(15)
  2. .
    EVVIVAAAAAA!!!!!!! Sono davvero felicissima per te! :fiore2: :fiore2: Suppongo, quindi, che tuo zio stia bene... E suppongo che lo scoprirò cliccando sul banner alla fine del tuo post. :haptroll:

    Edited by Keira Lilith Haze - 2/5/2021, 16:13
  3. .
    CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 31/3/2017, 21:37) 
    Sìììììì, mancano due esami (uno dei due è la bestia nera del corso di studi, ma dettagli. Non posso neanche affrontarla per ultima come il boss finale del dungeon perché mi blocca l'altro esame quindi devo dare prima quello X( )

    Sarà una frase fatta, ma: via il dente, via il dolore. Una volta levato di mezzo quello sarà una passeggiata. Sei in direttura d'arrivo, tieni duro! :combo:
  4. .
    Ma quindi ti mancano due esami alla laurea? ho capito bene? Se è così: GRAAAANDE. :/m/:
  5. .
    Anche a me piacciono i contest di scrittura, e cerco di partecipare a tutti quelli che mi vengono proposti. Le lotterie ora come ora sono quasi tutte impersonali, scegli un numero a caso e basta... Se invece ci metti impegno, la vittoria te la godi. :3
    Quand'è che parti? Io sto organizzando il viaggio in Islanda <3
  6. .
    Ottima idea!
  7. .
    wooo bello lungo *O* tra impegni e proliss...itudine (si dice???) sei giustificata, direi
  8. .
    :fiore: Procrastination is a lifestyle!
    Per quanto riguarda le feste ti capisco e ti quoto. Ho sentito il clima natalizio talmente poco da non fare neanche l'albero di Natale.
    I tuoi braccialetti, sono adorabili, ma lo sai già. :combo: Io ho avuto una fase in cui dipingevo quadri per venderli, tele astratte, niente di speciale; il problema è che mi sono affezionata e non ho più voluto venderli. Ne ho venduto uno solo, e dopo averlo consegnato è diventato automaticamente il mio preferito. Dx Dovrei trovarmi un altro hobby remunerativo.

    ...ma quindi tu sei stata ad Amsterdam due anni fa e devi ancora finito il racconto del viaggio? ho capito bene. Cioè, stai scrivendo un libro tutto per noi? :fiore2: :fiore2: :fiore2: :haptroll:
  9. .
    CITAZIONE
    Mi hai portato fortuna!

    :fiore2: :occh:
  10. .
    Nemmeno io sono entrata in clima natalizio quest'anno XD non ho fatto neanche l'albero di natale X3 e ho avuto dei problemini da risolvere... gli ultimi due mesi sono stati molto più che pesanti xwx
    Buon Natale in ritardo <3
  11. .
    Pensavo di aver già commentato, ma evidentemente non l'ho fatto. :fiore2: Va be', eccomi!
    Ti invidio tanto, io non ho ancora fatto il mio viaggio di nozze, ma che dico, non l'ho ancora neanche programmato! .-. Ti auguro... anzi, sono certa che ti divertirai tantissimo! :3 Negli ultimi anni mi sono un po' disincantata rispetto agli USA, ciò non toglie che sia una terra ricchissima, mozzafiato, ...credo varrebbe la pena andarci anche solo per vedere il Grand Canyon. Goditela.

    L'idea dell'elicottero non sarebbe neanche malvagia, se non fosse esosa... Puoi sempre vendere un rene :occh:

    PS: lieta di aver contribuito con l'acquisto del braccialetto *adora*
  12. .
    Viva il lupo :3
  13. .
    Ma io non mi sono mai presentata?! Sono una cacca. Una vera cacca. :autopat: Rimedio subito.

    Mi chiamo Rosanna Rosy, ho 26 anni e vivo in provincia di Perugia.
    Il mio campo sono le lingue, parlo molto bene inglese e tedesco, un po' meno il francese; sto cercando di "sfondare" nel campo delle traduzioni, e nell'attesa faccio la barista.
    Altri miei interessi sono la lettura, la scrittura, il cinema, le serie tv, il disegno e la grafica.
    I miei gusti letterari variano molto, da Jane Austen, a Chuck Palahniuk, passando per Zafon, ma soprattutto amo JK Rowling. <3
    Ho un'anima rock, e amo molto anche i generi affini (indie, punk, metal). Gruppo preferito: Foo Fighters. <3
    Amo gli animali, al punto che dieci anni fa ho deciso di diventare vegetariana per scelta etica.
    Ho tre animali domestici: Polly e Peggy, due conigli che benché abbiano nomi femminili sono maschi XD e un marito. :3
    Amo viaggiare, e se tutto va bene nel 2017 coronerò uno dei miei più grandi sogni: visitare l'Islanda. *_*

    Tante cose le sapevi già, ma ormai ero qui... :/m/:
    MIAO! :combo:
  14. .
    Ho visto gli altri braccialetti su blogspot, questo e questo mi piacciono da morire *Q* ma li fai per te o li vendi? perchè io li comprerei *_*
  15. .
    5gJbhnt
20 replies since 11/12/2008
.