1. In the meantime

     
          2 Comments   28 Views
    .
    Siamo già ad aprile. Il bilancio di questo 2018 non è per niente buono, ma mancano ancora molti mesi e spero che quest'anno si riprenda. A parte le beghe di febbraio, nel frattempo ho anche iniziato ad avere problemi di salute. Problemi alla respirazione che più o meno ho sempre avuto, ma in questo periodo di sono aggravati. Ho fatto vari esami e per ora sembra essere tutto a posto. Prima o poi spero di riuscire a capire perché ho la tosse perenne. Forse sono diventata allergica a qualcosa (dato che comunque l'antistaminico non me la fa passare, ho il dubbio che possa non essere quello oppure che la causa dell'allergia sia qualcosa con cui sono perennemente in contatto, come il gatto), spero che la visita dallo pneumologo sia utile a capire la causa di questo mio malessere perché la situazione sta diventando invivibile.
    Devo dire che sono anche molto sotto stress, un po' per i fatti di inizio anno citati nella sezione privata e un po' perché l'università mi tiene impegnata 24h al giorno per 7 giorni la settimana. Non è facole, devo seguire le lezioni, tenermi al passo con gli appunti, dare gli esami. Tutto insieme. Poi ci sono le uscite e devo anche considerare le attività sportive. Il tempo libero è quello che passo a dormire. Fino a giugno sarà così, ma d'altra parte è quello che mi sono cercata scegliendo di proseguire gli studi quindi mi devo impegnare.

    Nonostante tutta questa mancanza di tempo (che si prolungherà almeno fino alla fine di giugno), ho deciso di aprire una nuova sezione. Mi è capitato, ogni tanto, di scrivere dei post riguardanti il mio percorso di studi e alcuni dei miei argomenti di studio. Oggi volevo scrivere un post riguardante l'uscita di ieri, ma non sapevo bene in che sezione infilarla quindi ho creato una sezione dedicata alle mie esperienze universitarie e a tutti gli argomenti riguardanti la biologia. In parte lo scopo è di tener traccia delle mie esperienze e in parte di approfondire alcuni argomenti che trovo interessanti. Ovviamente devo trovare il tempo di guardare i vecchi post e spostare nella sezione quelli adatti... poi devo creare un'etichetta (che potrei avere da qualche parte perché ne avevo fatte alcune in più mi sembra) e un blend per il collegamento del post in home. Per ora la sezione Biologia è vuota, riuscirò a spostare/scrivere qualche post prima o poi? Stay tuned!
      Share  
     
    .

Comments
  1.      
     
    .
    Avatar

    ❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Abbonati
    Posts
    26,436
    Location
    Aen Elle

    Status
    Offline
    Anche tu messa bene leggo. Io da quando sono qui in Germania non mi libero della tosse, prima dell'alba tra l'altro non riuscivo a smettere di tossire e m'ha fatta anche tirare su in bagno. Ho le vie respiratorie perennemente intasate. Quindi posso capire lo stress da mala-respirazione.
    Io non tengo conto dell'anno, perchè per quanto riguarda me, i momenti felici/liberi li posso contare su una sola mano in tutto l'arco della mia vita fino ad oggi.
    Il mio periodo semi-migliore è stato dai 19 ai 22 anni, poi tutto sfumato :...:

    Sì lo so, sono un esempio di positività, cerchiamo di ripigliarci, davvero XD
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Lilith
    Posts
    20,620
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Offline
    Infatti, ripigliamoci, che stress!
    La tosse sembra un po' diminuita, comunque andrà dallo pneumologo e vedremo... cerco sempre di essere positiva, ma quest'anno ne succede una dietro l'altra!


    37ur

    Edited by Keira Lilith Haze - 27/3/2020, 17:08
     
    .
2 replies since 15/4/2018, 11:12   28 views
  Share  
.