1. Aggiornamento

    Tags
    Blog
    By Keira Lilith Haze il 11 July 2021
     
    +1         0 Comments   26 Views
    .
    i6ghsqX
    Sento che questo blog lo sto un po' abbandonando. Da quando ho iniziato il dottorato ho un impegno dopo l'altro e quindi non trovo mai il tempo di aggiornarlo. Ho intenzione di aprire un nuovo contest entro la fine di agosto, nel periodo in cui sarò a casa per le vacanze. Infatti, sarò a casa le ultime due settimane di agosto, ma dato che l'ultima sarò via, è come se in quella non ci fossi.
    Sono a lavoro tutti i giorni e a volte torno a casa tardi la sera. Quando torno, non ho voglia di accendere il PC, ma voglio solo rilassarmi. In più, ho anche un tutoraggio per embriologia da fare (e che finirò entro fine mese) e ho i fine settimana abbastanza impegnati. Complice la bella stagione, nelle ultime settimane sono stata con amici nel parco, a Gae Aulenti, a Bellagio, vari aperitivi, e abbiamo ancora programmi per le prossime settimane. Insomma, almeno nel tempo libero non me ne sto rinchiusa in casa.

    Ho fatto entrambe le dosi di vaccino e ho avuto effetti collaterali diversi alle due dosi. Nella mia vita ho fatto tutti i vaccini (obbligatori e non obbligatori) e non ho mai avuto un effetto collaterale - solo l'effetto di ricevere un regalino dai miei per la puntura quando ero piccola - invece alla prima dose ho avuto la febbre. Niente di pesante, ho avuto dolore al braccio per qualche giorno, febbre alta la notte e formicolio a una mano. La seconda dose invece mi ha dato un mal di testa tremendo e un dolore al braccio molto ridimensionato. Onestamente, mille volte meglio la febbre del mal di testa! Comunque è andata. In famiglia siamo quasi tutti vaccinati con almeno una dose. Ora che ci penso, devo anche rifare il vaccino per l'epatite. Chissà se dovremo fare altre dosi contro il coronavirus, per ora comunque sono un po' più serena quando vado in giro perché l'essere vaccinata ovviamente diminuisce le preoccupazioni.

    Satanella è sempre un demonietto, anche se credo che - almeno con me - sia migliorata molto. Non perderà mai l'abitudine di mordere comunque. Tra l'altro, Mia pandemia è nata appunto nel 2020 e a causa delle restrizioni, ha visto pochissime persone a parte noi famigliari. Per questo (forse), ha paura delle altre persone. Roba che a volte se dalla finestra vede un signore che abita in una villetta qui a fianco, gli ringhia. Roba che se viene qui una persona, lei scompare sotto al mio letto. Insomma, una tigre con noi, un coniglietto con gli altri!

    Per il resto, avrei tanti post da fare, ma ho mille cose da fare, le scadenze, l'ansia che ultimamente è ad alti livelli... e tanta voglia di vacanza! Tra due weekend riuscirò a fare tre giorni in tentino dai miei nonni, poi non resterà che aspettare le vacanze di agosto sperando di ricaricarmi e di ripartire più serena a settembre!




    Icons made by Freepik from www.flaticon.com
      Share  
     
    .