Posts written by »Shang Xiang

  1. .

    gates10050a
  2. .

  3. .
    up
  4. .
    Ma magari per il prezzo non è proprio di buonissima qualità, per me è raro vedere cose funzionanti spendendo poco, comunque... io dormo col ventilatore sparato addosso, e il fatto di avere una camera a ponte angolare, un po' aiuta perché non mi disperde l'aria :autopat:

    Ma è divertente! Vabbè che l'abbiamo preso più che altro per allontanare i gattacci randagi che vengono a fare casotto qui, però siccome fa tanto caldo e li vedo mosci mosci i miei... un po' di pioggerella :haptroll:
  5. .
    Di questi prodotti io non ho mai fiducia, ricorro al fai-da-te e sono a posto... qui abbondano i ventilatori, poi ogni tanto mi diverto a sparare in cortile con il fucile ad acqua verso i gatti che se ne stanno spalmati in cortile XD non so come fanno a stare sul cemento di pomeriggio :eh?!:
  6. .

    Buon compleauguri! :fiore2:

    tenor

  7. .
    up
  8. .
    Io non riesco a "evolvermi" voglio solo libri cartacei, se mi regalassero un kobo o qualsivoglia reader, resterebbe a fare polvere XD al massimo lo uso per i manga.

    Con calma, con calma, tanto mi devo ancora capacitare della ripresa della corrispondenza XD
  9. .
    Io dopo quello che è successo in famiglia, che tu sai, non sono ancora riuscita a riprendere la lettura, per questo ho visto ora la notifica... ieri mi ero decisa a iniziarne uno, ma subito dopo il sonno m'ha stesa.
    Sono mooolto arrugginita con la corrispondenza... se vuoi quando hai tempo iniziare tu, così mi dai un input :hapt: (devo anche chiedere l'ID alla Sgren poi)
  10. .
    E se ti dicessi che stamattina l'ho scaricata e me la sto studiando? XD non ho resistito alla curiosità... e in ogni caso farei come te, solo chi conosco... sono troppo timida per conoscere altra gente, e poi conosco solo l'italiano... ho messo inglese ma solo come interesse, però non riesco a capirlo a fondo, parlato ho molta difficoltà, scritto già meglio lo comprendo, ma non a sufficienza.
    Dovrei rispolverare l'app duolingo e impegnarmi a impararlo :-.-:
    Comunque, appena mi ambiento un attimino ti aggiungo!

    Ho anche visto il tuo commento su goodreads oggi, meglio tardi che mai :haptroll:


    Edited by Keira Lilith Haze - 9/4/2021, 20:56
  11. .
    Interessante :eh?!: potrei riprovare anch'io il brivido(?) della corrispondenza...
  12. .
    Dalle mie parti più prossime ancora non si è sentito di contagio... ma è un attimo con il via vai della stazione di Novara. Alla fine sabato era tutto nella norma, come non esistesse il virus, quando sono andata a fare la spesa.
    Gli allarmi non rientrano del tutto, ma in ogni caso sarà un parto uscire da questa situazione del virus.

    Anch'io ho il vizio di lavarmi le mani ogni qualvolta sento un minimo di sporco. Anche quando metto il borotalco, non è che sfrego le mani e via, no, devo sciacquarle immediatamente che mi da fastidissimo :wut: quando torno a casa da qualche parte, sto un paio di minuti a lavarmele le mani.
    Oh guarda sul toccarsi la faccia un casino... infatti sto rinunciando a mettere le lenti se vado in giro, perché sarei sempre con un dito o due ficcato negli occhi per sistemare quando si spostano :yum: poi farlo apposta, sabato avevo un continuo prurito al naso... lo fa apposta l'infame.
  13. .
    Vivendo nel novarese ed essendo uscita poche volte nella settimana, non ho visto chissà che, sabato scorso tutto nella norma al supermercato. Ah giusto martedì al conad ho visto il cartello "per l'igienizzante mani, chiedere alla cassa!" proprio per evitare questo saccheggio insensato di decine di amuchine e sottomarche di igienizzanti... a parte quello, non ho visto altri deliri dal vivo. Ma ne ho letti (involontariamente) TROPPI sui social... domani giorno di spesa, non oso immaginare cosa potrei dover vedere con i miei poveri occhi.
    Io ammetto che un po' di ansia ce l'ho, non sono proprio sanissima di salute, ma visto che sono una persona che esce poco ed è attenta, beh, mi basta stare attenta. Ho il mio igienizzante, seguo le direzioni del ministero della salute e ciaopep.
    Ma c'è bisogno davvero di selezione naturale. Troppa gente ignorante che dilaga... come quelli fuggiti dalle quarantene... GENIALI proprio.
    Le mie preoccupazioni più che al virus, sono per altre cose al momento. E più gravi ho idea.
  14. .
    Adoro essere pessimista, non posso farci niente :dent:

    Nooo povero pesciolo... mi spiace sia grave, ma capisco anche che dargli l'eutanasia per non farlo soffrire sia comunque una scelta difficile...
  15. .
    Io ho sempre il terrore che cadano nell'acqua i droni, fissazione mia che non mi fido mai totalmente delle tecnologie XD
    Che pazienza nel pulire le piantine, e pure i pesci sono dispettosi XD
    Mio fratello ha l'acquario (mi pare con alcuni danio rerio se li ricordo bene), ma non so di come se ne occupi.

    Edited by Keira Lilith Haze - 30/3/2020, 00:23
401 replies since 13/10/2008
.