1. ... e siamo solo al 18 giugno!

    Tags
    Blog
    Danza
    Foto
    By Keira Lilith Haze il 18 June 2015
     
          4 Comments   52 Views
    .
    SPCm9zA Che giorni infernali!
    Avrei voluto passare dagli amici di blog a commentare i nuovi post, ma non ho un buco libero! Anche questo post l'ho scritto in tre momenti in tre giorni diversi XD

    La seconda esibizione di danza mi è andata molto meglio, le gambe non mi tremavano più e questa volta non ho fatto errori. Per fortuna le prove in teatro tra il saggio dell'accademia e quello della scuola di danza sono servite a qualcosa. La serata è stata emozionante e soddisfacente (e fiorita) e mi trovo ora nel momento morto estivo in cui non vedo l'ora di ricominciare e allenarmi di nuovo. Per evitare di perdere elasticità e di rammollirmi durante l'estate dovrò esercitarmi in solitaria visto che a causa dello stage di biologia avevo rinunciato a quello di ballo. :pirouette:

    Brutta mossa perché lo stage di biologia non è stato attivato in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscritti. Muoio dentro. Con tanto diludendo in corpo, tento alla sperindio un esame la prossima settimana che non avevo programmato, ma visto che lo stage è saltato, tanto vale almeno tentare questo esame invece di starmene con le mani in mano. Tra l'altro è Genetica medica, quindi sono tutte malattie genetiche da studiare e quindi la cosa per ora sembra abbastanza interessante. :autopat:

    Questi tre giorni in sicilia sono stati un toccasana, avevo proprio bisogno di staccare il cervello per un po', poltrire, fall in love, visitare (accarezzare gufi random, non ho la foto, ho vissuto il momento) e prendere un po' di sole. Sì, perché sono riuscita ad abbronzarmi un po'! Sfortunatamente ho viaggiato con persone così intelligenti da andare su una spiaggia senza ombrellone dalle 11 alle 14 e quindi oltre a bruciarmi i piedi (nel tragitto dalla spiaggia alla macchina, ma si può?), mi è uscito uno sfogo in viso.... proprio ora che il mio dermatologo era riuscito con successo a debellare qualsiasi brufoletto presente sulla mia faccia (brufoletti stronzi che appaiono nei momenti di stress, quindi ogni volta che ho un esame, quindi spesso). E niente, spero passi.

    Tre foto a muzzo (e il modo migliore per instillarmi terrore sin dal primo istante click, click e click... sono entrata in modalità pastore tedesco in un nanosecondo)

    RCzzVNv6QJmUCeAYQhAKa

      Share  
     
    .

Comments
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici
    Posts
    19,249
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Ero convinta di aver commentato wFwFW
    Mi spiace per lo stage, bellissimi i fiori ed il mare che hai visto XD
    Cavolo.. io son terrorizzata fin da piccina per i viaggi al sud.. aveva alcuni parenti papo e quando andavamo avevo massimo 7 anni... giravamo pochissimo e tutto il tempo passato alla reggia di Caserta son stata col pensiero che ci rubassero le ruote della macchina >.<
    Ma si può traumatizzare così una bimba di 7 anni??? >.<
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Lilith
    Posts
    20,620
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Offline
    Beh, io da piccola sono cresciuta con i miei che "a Milano rubano, devi fare attenzione, blabla" e invece poi è abbastanza easy. Insomma, ovunque vai devi tener d'occhio la borsa e tutto, ma non è che la gente è tutta intenta a rubare in ogni secondo.
    Mia madre invece c'è l'ha con Napoli, da quando ci è stata è rimasta traumatizzata (e dire che era con gente del luogo).
    Le cose che ho notato in Sicilia sono la guida spericolata e a tutto gas della gente, i parcheggi alla "come capita" (mai come a Torino, ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginare, farò un post) e gente in motorino senza casco... per il resto non ho avuto altre esperienze negative e sicuramente paesaggisticamente la sicilia è stupenda (come tutta l'Italia). Purtroppo, ora che ci penso, ho notato anche molti cani randagi e rifiuti ai lati delle strade..

    Eccheccavolo, siete una regione a statuto speciale, se c'è la fa la Lombardia non potete non farcela voi! (Io ho un odio profondo per le regioni a statuto speciale, avendone esperienza col trentino, so che economicamente è tutto più semplice, eppure no, si lamentano anche!)


    Ok, dopo tutte queste cose negative, devo compensare e per questo ti dico che il mare era molto bello, l'hotel stupendo e il mangiare ottimo. Abbiamo pure trovato bel tempo quindi bene! Ah, un consiglio per chi intende andarci: non usate il navigatore se non volete finire su stradine sterrate in mezzo ai campi!
     
    .
  3. Kuu
         
     
    .

    User deleted


    Non hai incontrato malati di tubercolosi? Uno che ci vive, l'anno scorso, si è sentito dire dai soccorsi che il tizio ubriaco che lo aveva aggredito per strada, perché si era permesso di difendere una, ce l'aveva...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Lilith
    Posts
    20,620
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Offline
    Non sono mica andata in Namibia :weck:

    iris

    Edited by Keira Lilith Haze - 28/2/2019, 17:49
     
    .
4 replies since 18/6/2015, 13:44   52 views
  Share  
.