FAQ Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Lilith
    Posts
    20,620
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Offline

    F.A.Q.




    ABBONAMENTO

    L'abbonamento è valido da subito?
    E' valido dal momento in cui viene approvato e più essere utilizzato immediatamente per usufruire dei bonus ai contest aperti.

    Se mi iscrivo devo partecipare a tutti i contest?
    No, l'abbonamento è unico, ma puoi decidere di partecipare solo ad uno o alcuni tipi di contest senza bisogno di specificarlo all'iscrizione perché non lo segno (io ovviamente avviserò per tutto).

    Dove devo inserire la tessera?
    Dove preferisci (anche in un topic privato, io non vengo a controllare la sua presenza quindi puoi anche non inserirla, ma così non potrai tenere sott'occhio la tua situazione), quando su di essa vedrai apparire l'avviso che hai raggiunto una nuova casella premi, potrai ritirarli cliccando sulla tessera.

    Devo prendere il nuovo codice ogni volta che la mia tessera viene timbrata?
    No, la nuova stellina apparirà sulla tessera automaticamente senza dover prendere un nuovo codice, è la magia di internet! (Però purtroppo a volte se hai la cache del browser piena, vedrai sempre la vecchia immagine :-.-:)

    Cosa succede se mi dimentico di ritirare i premi dell'abbonamento?
    Sulla tua tesserà resterà l'avviso fino a quando verrai a ritirare i premi. Non raggiungerai la casella di ritiro premi successiva fino a quando avrai ritirato i premi, in questo modo non verranno a sovrapporsi vari ritiri (quindi ricordati di passare entro 5 contest da quando hai l'avviso sulla tessera, salvo raddoppi di stelline. In quel caso passa prima).

    Perché per partecipare ai contest la scrollbar deve essere di almeno 100 px?
    Purtroppo questa regola si è resa necessaria quando sono iniziate ad apparire scrollbar minuscole. Non ho intenzione di diventare matta per trovare il tesserino e 100px sono il minimo accettabile per consultare facilmente i contest, altrimenti non ha senso. E onestamente meno di 100 px sono una presa in giro.

    Posso disdire l'abbonamento in ogni momento e per qualsiasi motivo?
    Ovviamente, se mi avvisi mi fai un grande favore così non mi chiederò perché non trovo più il banner dell'abbonamento sul tuo forum, non sei assolutamente tenut* a giustificarti.





    CONTEST

    Se voto in top forum, i bonus valgono solo per un contest?
    Se voti in top il tuo forum più usufruire di tutti i bonus voto in ogni contest del mese in cui hai votato. Se però partecipi con più forum nello stesso contest, sappi che il bonus vale per uno solo di essi.

    Cosa intendi di preciso con il termine "contest"?
    Intendo un qualsiasi gioco a premi. Può essere una lotteria, una caccia al tesoro, un quiz, la creazione di un racconto o altro, ecc. Chi più ne ha, più ne metta.

    Mi sono iscritt* a un contest, ma non ho ricevuto l'avviso al suo termine, perché?
    Ci sono solo tre casi in cui non ricevi l'avviso:
    1) Il forum iscritto non segue il regolamento del contest e quindi non risulta iscritto al controllo finale dei tesserini;
    2) Hai compilato il modulo, ma mancavano alcune parti (in questo caso lo scrivo sempre nella discussione del contest e taggo l'utente, ma se non ricevo risposta, non posso iscrivere il forum dato che mancano parti necessarie);
    3) Mio errore durante la distribuzione di avvisi. Non mi è mai capitato, ma errare è umano e in quel caso puoi contattarmi anche se le premiazioni sono chiuse per ritirare i premi che ti spettano.

    Se vinco dei premi a un contest, devo per forza ritirarli tutti?
    Puoi ritirare solo i premi che ti servono.

    Ho chiesto di conservare alcuni premi vinti, come faccio a ritirarli?
    Come specificato nella discussione dedicata, ti basta contattarmi via mp. Ricorda che:
    - Per quanto riguarda i bonus ai contest, questi devi usarli entro i tre contest successivi a quello in cui li hai vinti e sarà mia premura avvisarti dell'apertura di un nuovo contest;
    - Per quanto riguarda tutti gli altri premi (segnati separatamente, in verde), questi saranno conservati per 3 mesi e per ovvi motivi devi essere tu a contattarmi per ritirarli.

    Sono arrivat* tardi alle premiazioni, ho perso i premi?
    Per praticità (leggasi "ordine visivo") chiudo e archivio le premiazioni dopo il termine indicato, ma se per qualsiasi motivo non hai fatto in tempo a ritirare i tuoi premi, contattami e renderò la discussione di nuovo visibile e aperta nella sezione dei contest in modo da darti la possibilità di farlo. Ovviamente mi riferisco ai contest più recenti, se venite a chiedere di vedere le premiazioni di un contest chiuso da mesi è probabile che non sappia neppure dove cercare quella discussione (:

    Edited by Keira Lilith Haze - 20/1/2023, 19:09
     
    .
0 replies since 1/9/2017, 15:13   193 views
  Share  
.