1. Settembre aka Inizio del nuovo anno

     
          0 Comments   27 Views
    .
    gIkq6ks
    L'ultima pubblicazione nella sezione della grafica prelevabile risale ad agosto 2016. Più di due anni fa, ci rendiamo conto??? (il calendario arancione non conta, è una cosa vecchia ripubblicata).
    Per foruna, quest'anno le feste imminenti mi hanno dato l'ispirazione. Avevo necessità di un countdown, ma non uno di quelli giganti autocompilativi in internet che puoi personalizzare ben poco. Volevo qualcosa da personalizzare, riprodurre in serie e inserire nel blog. Quindi alla fine ho sottratto un po' di tempo a neuroscienze (che tanto mi dà la depressione) e ne ho fatto qualcuno. Sono linkati in fondo al post e anche se l'intenzione è quella di trovare il tempo per farne altri, più carini, diversi e per diverse occasioni, in realtà so già che se mi ci sono voluti due anni per aggiornare quella sezione, forse non è il caso di prefissarsi un obiettivo grafico. Non prima di aver dato tutti gli esami.

    Il periodo che va da settembre a dicembre ha (come tutti gli altri periodi) i suoi lati positivi e negativi. La cosa negativa è che si ricomincia a dare esami. Me ne sono rimasti 6 (oddio, gli ultimi 6 esami della mia vita!) e speravo di riuscire a iniziare la tesi con soli 4 esami quindi a settembre devo darci dentro con lo studio. Volevo dare neuroscienze e metodologie biochimiche, ma purtroppo mi sono resa conto che non posso dare entrambi
    questo perché gli appunti di neuro non sono miei, me li hanno passati e sono fatti col culo, anzi, no! Io col mio culo li avrei scritti meglio! Quindi devo necessariamente schematizzare tutto, fare ricerche e integrare. Tutto perché quelle due strozzine che hanno scritto gli appunti non sanno l'inglese, non conoscono la grammatica italiana, scrivono frasi che non hanno alcun significato, fanno mille errori e CHITEMMUORT!
    quindi questo fine mese darò metodo e a inizio ottobre l'altro. Sperando vadano bene entrambi, me ne rimarrebbero solo 4 quindi considerando un tempo di 1,5-2 mesi per prepararne ognuno (essendo in tesi potrò studiare solo la sera dopo cena) conto di finire verso aprile/maggio. In ogni caso sarò in tesi fino a fine settembre 2019 quindi il tempo dovrebbe bastare!

    Le cose positive sono innanzitutto che ad ottobre inizio la tesi *pregachesiaancorasullastessacosaenonsiacambiatonullainpeggio*, poi a novembre c'è Halloween e a dicembre Natale. Tra poco è anche il periodo delle castagne, a me non piacciono in realtà, ma mi piace molto andare a raccoglierle... e poi la cosa migliore è che tra poco ci saranno le vagonate di mandarini buonissimi, oddio sììì i mandariniiiiii!

    Insomma, tutti questi pensieri mi hanno fatto pensare alle feste. Quest'anno mi sento più Natalizia che Halloweeniana(?) quindi ho già iniziato a guardarmi in giro, prendere qualche idea e decorazione. Spero di poter vedere i mercatini e gli allestimenti Natalizi quest'anno, ne ho bisogno! Per ora aspetto che arrivi la metà di ottobre, se andrà tutto bene mi ritroverò in tesi, con soli 4 esami e proiettata verso le feste. Nel frattempo facciamo il conto alla rovescia!

    Countdown Natale - Countdown Halloween - Countdown gattino natalizio

    Edited by Keira Lilith Haze - 2/5/2021, 16:28
      Share  
     
    .