1. Regalo di Natale anticipato

    Due anni fa, spinta dal fatto che una certa gattina viziata ha preso ad infilarsi tra le coperte che trova per casa, ho iniziato a cercare qualche cuccia per gatti che potesse essere apprezzata da codesta micia. Tuttavia, non ho trovato alcun modello che mi facesse dire "ah, sì, Stella apprezzerà molto questo regalo". In effetti, Stella non è mai stata molto entusiasta delle varie cucce acquistate (a parte un bel cesto in vimini a cui avevo fatto un morbido cuscino, quello l'ha usato per anni prima di stancarsi) e ormai credo di conoscerla abbastanza bene da poter anticipare le sue reazioni.

    Quindi, dato che il mercato non offriva nulla di soddisfacente, ho tirato fuori la macchina da cucire, ho recuperato dei pezzi di pile, della bambagia, ho fatto qualche calcolo e ho fatto una tasca per gattini infreddoliti.

    Poiché la tasca è stata più che apprezzata, quest'anno (libera dagli impegni universitari), ne ho fatta un'altra. Quando la sua tasca è da lavare e Stella si becca la coperta normale, chissà per quale motivo nel mezzo della notte migra sempre nel mio letto, avvolta al mio braccio e con le zampe gelide puntate tra le mie costole... quindi era necessario avere una seconda tasca da alternare a quella vecchia.

    Non avevo del pile delle dimensioni adatte a casa, quindi sono andata a comprarlo. Ragazzi col senno di poi mi conveniva di più comprare una coperta in pile al supermercato e usare quella, prezzi assurdi!
    Comunque, dato che ormai è una Milf, necessitava di una trama adatta alla sua età quindi ovviamente mi sono buttata su un sobrio leopardato. Dato che mi piaceva l'idea di fare ancora il cuscino sotto di un altro colore, ho usato una coperta che avevo a casa. La coperta me l'avevano regalata anni fa ad un Natale, è una di quelle con le maniche. Ne ho due, una rossa che uso (anche se raramente) e questa che da un lato è tipo tigrata beige e dall'altra è marroncino chiaro. Ho usato il lato marrone per non fare troppo un miscuglio di fantasie. Ho usato la bambagia ricavata da un vecchio coprisedia consumato e ho fatto la mia magia.

    Anche se si tratta di un regalo di Natale, non potevo non fargliela usare sin da subito. Ovviamente la tasca è stata immediatamente apprezzatissima. Rispetto all'altra, il tessuto usato per il cuscino è più morbido, meno rigido. Ora resta da capire cosa fare con il pile e il pezzo della coperta che mi sono avanzati... dalla coperta ho tolto solo la parte bassa e, guarda un po', forse forse la parte alta può essere tagliacucita per farmi una vestaglia...

    oZTklKe22viSsj
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Wanderers
    Posts
    105,570

    Status
    Anonymous
    L'importante sia stata apprezzata e.. si vede ^^
     
    .