1. Mietta

     
          0 Comments   14 Views
    .
    Raggruppo qui i tre post su Mia che ho pubblicato nella sezione privata. Li avrei potuti pubblicare anche in home, onestamente, ma dato che nel primo ho inserito tre video non miei, quello ho preferito metterlo nella sezione privata e gli altri due di conseguenza. Oggi Mia ha 4 mesi e mezzo, è quasi una signorina e ha già l'atteggiamento tipico di una teenager.

    Morde ancora (anche se meno spesso) e sta prendendo un integratore per le zampette. Comunque sta benissimo e ogni giorno ha la sua routine da seguire. Si sveglia alle 6, cammina un po' su e giù per il letto e dopo avermi svegliata, va in camera dai miei. Poi si alza con loro, mangia, fa la pazza tutta la mattina e dopo pranzo crolla a dormire nella sua cesta. In questa fase ho almeno il tempo di controllarle i denti e spuntarle le unghie. Dopo cena riparte a correre e saltare e quando è l'orario giusto, la metto sul mio letto e non si schioda più fino alle 6 della mattina successiva.

    A volte viene a cercare ancora le coccole, altre non vuole essere toccata. È cresciuta molto, ma resta ancora una cucciola curiosa e scalmanata con la testa dura che non ha paura (quasi) di nulla.

    ZWMj4ID

    L'adozione di Mia
    I primi tempi con Mia
    Arriviamo ad oggi con gli aggiornamenti

      Share  
     
    .