1. The 100 - Stagione due

    Tags
    The 100
    By Keira Lilith Haze il 5 Aug. 2017
     
          0 Comments   89 Views
    .
    aVdVnMs
    Questa seconda stagione parla dello scontro della nostra skaikru e trikru con gli uomini della montagna. gli uomini della montagna, al contrario dei terrestri, non hanno subito un processo di selezione a causa delle radiazioni, vivono in un bunker sigillato che non ha lasciato passare le radiazioni. Questo fa sì che non possano lasciare la base, se no muoiono.
    E niente, i ragazzi si trovano alla montagna, apparentemente come ospiti, e gli altri sono finalmente sulla Terra. MainaJaha è atterrato in mezzo al deserto. Sembra inizialmente che il suo desiderio di crepare si stia esaudendo.

    Ovviamente in realtà quelli della montagna decidono di usare il midollo dei ragazzi per curarsi, in modo da poter uscire nuovamente all'aria aperta. Lotte di qui, lotte di là, gente che muore, piani falliti... il solito.

    Clarke parte bene, è l'unica che si accorge che qualcosa non va. La sua alleanza con Lexa inizialmente non mi dispiace anche se Lexa sembra un po' un'egoista e non mi piace come gestisce le cose. Infatti alla fine tradisce tutti. Sappi che non ti perdonerò M-A-I-H. Per me Lexa non esiste più, sono rimasta a bocca aperta, non me l'aspettavo.

    Finn è il peggiore, quando poi va al villaggio dove c'è Nyko (BTW, io quello l'ho già visto da qualche parte) e fa quella strage è veramente pessimo. E diciamolo, quando tra Finn e Murphy, Murphy risulta quello sano di mente, io una domandina o due me le farei. Ma mollalo Clarke! Non vedi che l'uomo perfetto è Bellamy? Si fa un culo tanto per salvare tutti!
    La morte di Finn mi è piaciuta, oh, finalmente ce lo siamo levati dalle scatole, un problema in meno.

    La povera Raven me la vogliono proprio torturare in tutti i modi: le ammazzano il ragazzo (sia lode a questa morte), la operano senza anestesia, resta zoppa, le estraggono il midollo. Una normale giornata per Raven!
    Nonostante abbia una gamba inutilizzabile, in alcuni episodi se lo dimentica e si mette a correre e zompettare.

    Kane forse non si è evoluto del tutto, però lo shippo con Abby e spero ritrovi il senno. Inoltre questi hanno i walkie talkie più potenti dell'universo, funzionano a chilometri e chilometri di distanza senza interferenze o altro... sono io che non ne so molto ed esistono davvero?

    La scena con il gorilla me la ricorderò per tutta la vita per vari motivi. Prima di tutto cosa ci fa un gorilla selvatico negli stati Uniti. Può essere fuggito da uno zoo a suo tempo, vero, ma è un cavolo di animale africano, fa strano. Poi ancora oggi mi chiedo se sia mai riuscito ad uscire da dove l'hanno rinchiuso Clarke e quella traditora di Lexa. Povero, cosa c'entra lui se cerca solo di sopravvivere!

    I due momenti Bellarke sono stati veramente emozionanti <3

    bellarke_hug_wallpaper_by_marhutchy-d8h6n13



    Durante questa stagione mi sono chiesta: come hanno fatto i terrestri a sviluppare un loro linguaggio in soli 100 anni? 100 anni fa l'italiano che si parlava non era molto diverso da quello di adesso, non può essere cambiato così tanto in così poco tempo, cosa è successo?

    Punti a sfavore: Lexa infame.
    Punti a favore: scene Bellarke

    P.S. niente gif e quasi niente immagini perché internet funziona un minuto no e l'alto pure :çAç:

    Edited by Keira Lilith Haze - 23/4/2018, 15:26
      Share  
     
    .