1. The 100 - Stagione tre

    Tags
    The 100
    By Keira Lilith Haze il 24 Aug. 2017
     
          3 Comments   167 Views
    .
    aVdVnMs
    E anche un'altra stagione è andata. Senza dubbio la stagione peggiore fin'ora, la storia della città di luce è noiosissima, si riprende leggermente alla fine quando si scopre cosa ha fatto Becca sulla Terra e l'origine dei comandanti, per il resto Clarke noiosa, Octavia noiosa, Thelonius noioso e Bellamy pessimo.

    La nota positiva la raggiungono i Kabby, finalmente insieme. Il momento che mi ha fatto ridere è quando la carica di Cancelliere continua a rimbalzare tra Abby e Kane e poi arrivano da Heda e Abby è tipo: "Oh, bisogna farsi marchiare a fuoco sulla pelle per far parte dell'alleanza? Ok, Marcus fai tu il cancelliere, a te l'onore."

    Se sento ancora una volta "sangue chiama sangue" mi trasformo in hulk.

    Oltre a Kane (che io pensavo fosse il nome e si scrivesse Cain, diludendo.) il personaggio che spicca in questa stagione è Murphy, insospettabile womanizer che mantiene la testa sulle spalle mentre tutti gli altri sembra siano stati risucchiati nel vortice della pazzia (Bellamy in questo momento mi riferisco a te).

    L'unica cosa giusta che fa Clarke è non uccidere il tipo di mount wether davanti agli altri clan, per il resto la storia con Lexa è penosa e forzata, non esiste che dopo il tradimento possano essere in quei rapporti, orribile, doveva continuare così. Apprezzo l'usanza del telefilm di mostrare quando i personaggi hanno effettivamente bisogno di una doccia, con capelli unti e pelle sporca, mica tutti belli puliti e pettinati. Ovviamente è un elemento di molti telefilm, ma in questo caso l'ho notato. Poi Clarke l'ho quasi odiata quando esita a premere l'interruttore. Cacchio, una stagione noiosissima per arrivare lì e ora esiti? Entro nello schermo e lo faccio io se vuoi!

    Ho sofferto per Raven, è sempre la più maltrattata, mi ha fatto schifissimo la scena in cui gira il braccio, ma dai, che schifo!
    Ho adoratoh la new entry Roan ROARR, il re Azgeda e prometto che se è morto smetto di guardare il telefilm anche perché questa stagione ho patito molto per la morte di Lincoln e Sinclair. Però non abbiamo visto il corpo e si sa, una delle leggi fondamentali del TvShowAddicted è "Se non mostrano il corpo, ci sono alte probabilità che il personaggio sia ancora vivo"
    A proposito, ho aggiunto le mie leggi del TvShowAddicted a lato, work in progress.

    lincoln-dies



    Punti a sfavore: Un po' di cose, ma più di tutte la morte non necessaria di Sinclair e la storyline della Città della luce
    Punti a favore: King Roarr. Ammetto che un pochino lo shippo con Clarke.
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    ❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Abbonati
    Posts
    26,436
    Location
    Aen Elle

    Status
    Offline
    Io sono arrivata qui, e... LINCOLN NOOOOOO!!!! Anch'io ci son rimasta di un male... insomma è tutta una tensione unica 'sto telefilm. Ora non ricordo tante cose, ma Telone era una rottura sì. Clarke a me non fa ne caldo ne freddo... ma effettivamente lei è un danno continuo.
    Devo riprenderlo. Per fortuna ho l'app dove salvo gli episodi visti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Lilith
    Posts
    20,620
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Offline
    Con questa io sono in pari, ma non ho scritto il post sulla quarta stagione. Ahhhhh quanti telefilm da seguire/recensire e quanto poco tempo per farlo! La mia lista di TvTime fa paura! XD

    Edited by Keira Lilith Haze - 1/3/2019, 22:38
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ❧ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Abbonati
    Posts
    26,436
    Location
    Aen Elle

    Status
    Offline
    Io sono assorbita dalla passione videoludica, per questo vado a rilentissimo con i telefilm XD
     
    .