1. Black Sails - Stagione tre

    Tags
    Black Sails
    By Keira Lilith Haze il 30 Sep. 2017
     
          0 Comments   47 Views
    .
    GRrDaRh
    Iniziamo dicendo che Silver è la prova che la barba è il makeup degli uomini. Ci sono molti cambi di look in questa stagione, ma questo è il più drastico, sembra quasi un'altra persona!

    Blackbeard è subito rientrato tra i miei personaggi preferiti, Vane è manzo come non mai e la Guthrie può gentilmente andare a giocare a mosca cieca in autostrada.

    Jack è adorabile e sinceramente questa storia di Anne e Max mi ha stancata, andava vene per qualche puntata, ma ora voglio vedere Anne tornare da Jack (e magari Max morta, io la butto lì). E poi la scena in cui bussano al portone, lui apre e spara ahahahah

    Mi piace l'alleanza piratesca, però non mi è piaciuto vedere Flint impazzire e mi è veramente dispiaciuto per la fine di Miranda.
    Mi è piaciuta davvero tanto la storia degli schiavi liberati che hanno fondato un villaggio, la figlia della capa mi sta sulle scatole per ora, ma tifo comunque per loro. Il signor Scott si era finalmente liberato della pettinatura orribile che aveva all'inizio e mi va a finire così, ma dai!

    Dufresne è morto ed è stata una vera liberazione, ma devo dire che io ancora non credo alla morte di Vane, non ci crederò mai, neanche se mi mostrano il cadavere aperto in due, io non lo accetto.

    Torno a tormentarmi sul seguente tema: cosa significa esattamente "Long John Silver"?? C'è qualche madrelingua?

    L'unico momento in cui ho apprezzato la Guthrie:

    medium-clean

    Concludo con foto della prefezione:

    medium-clean



    Punti a favore: Gli episodi sono uno più bello dell'altro!
    Punti a sfavore: CIUARLSSSSSSSSS! PERCHE' SEI MORTO?

    Edited by Keira Lilith Haze - 27/3/2020, 23:42
      Share  
     
    .