Keira Lilith Haze
Banner

KLHaze

Benvenuto/a! questo è il mio blog, dove pubblico un po' di tutto e senza una scadenza regolare. Puoi commentare senza presentarti, ma se vuoi farmi sapere qualcosa su di te, questa è la sezione delle presentazioni (con Guestbook annesso). Tramite questo link puoi accedere alle altre sezioni del blog. In bacheca, tra le altre cose, trovi alcune cose prelevabili (stamps, spille, zodiaco e citazioni). Trovi poi i lavori prelevabili e la sezione dove puoi fare una richiesta grafica. Qui trovi tutti i miei contest, mentre qui puoi propormi i tuoi. Ci sono poi alcune sezioni private a cui solo gli utenti del blog possono accedere. A sinistra puoi vedere i link che portano a tutte le principali sezioni/discussioni del blog e qui sotto quelli che portano ai miei account su vari siti a cui sono iscritta. Se vuoi solo lasciare un saluto usa pure il Guestbook (:

Twitter TvShowTime Flickr We<3It HummingbirdFlight Instagram goodreads BiologistsLair Pinterest Telegram eBay MagiStream HazeNest EFPfanfic Wattpad banner da sistemare
| Film e Telefilm | Libri e Racconti |
| The World | Handmade |
| Biologia | Grafica |
accedi abbonamento
daconsegnare
contest
FAQ
|| Francobolli Spille Zodiaco Citazioni Widget || Preferiti ||
 


  1. Aggiornamento sezione Film e Telefilm

  2. Aggiornamento sezione Scheletri nell'armadio

  3. Aggiornamento sezione Handmade

    Tags
    Handmade
    By Keira Lilith Haze il 1 Jan. 2021
          0 Comments   12 Views
    .

    nuovohandmade


    :cuci: Riso venere con gamberetti e zucchine
    :cuci: Vestaglia ricavata da una coperta

    Edited by Keira Lilith Haze - 27/1/2024, 21:17
    Last Post by Keira Lilith Haze il 1 Jan. 2021
    .
  4. Aggiornamento sezione Libri e Racconti

    Tags
    Libri e Racconti
    By Keira Lilith Haze il 1 Jan. 2021
          0 Comments   10 Views
    .
    Last Post by Keira Lilith Haze il 1 Jan. 2021
    .
  5. Buon anno!!

    Tags
    Blog
    By Keira Lilith Haze il 1 Jan. 2021
          0 Comments   11 Views
    .

    auguri-di-buon-anno-2021

    Last Post by Keira Lilith Haze il 1 Jan. 2021
    .
  6. zon- Rosso Natale

    Tags
    Blog
    By Keira Lilith Haze il 31 Dec. 2020
          0 Comments   11 Views
    .
    m46oXV5
    Anche quest'anno, il Natale è passato. Devo essere onesta, non mi è dispiaciuto per niente restare a casa con i miei genitori e mio fratello invece di andare dai nonni con tutti gli zii. Certo, non è stata la stessa cosa, ma devo dire che ha i suoi lati positivi il modo in cui abbiamo passato Natale quest'anno.

    Solitamente, andiamo dai miei nonni la mattina. Aiutiamo mia nonna con le ultime cose, portiamo quello che abbiamo cucinato (ognuno porta qualcosa) e all'ora giusta ci sediamo a tavola. Pranzo lungo, dolci, frutta, ecc. Poi ci scambiamo i regali. Poi spesso tutti andiamo via un'oretta per trovare ognuno altri amici/parenti, poi torniamo dai nonni e facciamo "la pesca", ovvero ognuno porta una serie di piccoli regalini (alcuni utili, altri per niente, poi ci sono quelle 3-4 cose orribili che si ripresentano ogni anno) e infine cena. Il 26 di solito siamo ancora a pranzo dai miei nonni.

    Devo dire che non avere la scocciatura di uscire al freddo quest'anno mi è piaciuto. Questo 25 dicembre ci siamo scambiati i regali tra noi come facciamo sempre prima di uscire. Poi abbiamo spostato il tavolo in soggiorno e devo dire che il menù è stato di tutto rispetto. Abbiamo mangiato una serie di antipasti, poi il risotto al salmone, il vitello tonnato, come dolci panettone/pandoro e salame di cioccolato. Ovviamente non è mancata la frutta, soprattutto quella secca.
    Ovviamente durante il pranzo abbiamo ascoltato musica natalizia e Miettins ha avuto una sedia tutta per sè. Il suo primo Natale e ha avuto la fortuna che siamo rimasti a casa con lei.

    Dopo pranzo, ci siamo mezzi assonnati sul divano fino a quando ci siamo collegati su meet con i miei nonni e le mie zie che erano a pranzo là. In questo modo abbiamo scartato i regali che ci eravamo già scambiati in anticipo. È stata una videochiamata un po' confusionaria, ma meglio di niente. Quest'anno niente pesca, meno male XD

    Poi abbiamo bevuto un tè della collezione che mio fratello ha regalato a mia mamma e abbiamo giocato a Taboo. È un sacco di tempo che non usavamo un gioco di società ed è stato piacevole. Anche se io avevo votato per il gran Risikone Natalizio, comunque ci siamo divertiti.

    A cena, i tradizionali tortellini in brodo che mangiamo sempre quando andiamo a Natale dai miei nonni. Abbiamo mangiato anche quello che era avanzato dal pranzo (non tutto, il vitello tonnato, ad esempio, è finito a S. Stefano). La sera abbiamo guardato il film "il giardino segreto" su Prime video.

    Devo dire che comunque il Natale si è sentito, un po' per le - poche - decorazioni, un po' per il cibo e la tavola natalizia, un po' perché per un giorno, dopo tanto tempo, siamo stati insieme noi 4 a fare qualcosa. ...

    Read the whole post...

    Last Post by Keira Lilith Haze il 31 Dec. 2020
    .
  7. Buon Natale

    Tags
    Blog
    By Keira Lilith Haze il 25 Dec. 2020
          0 Comments   17 Views
    .
    buone-feste-2017
    Last Post by Keira Lilith Haze il 25 Dec. 2020
    .
  8. Manca poco a Natale!

    Tags
    Blog
    By Keira Lilith Haze il 13 Dec. 2020
          0 Comments   16 Views
    .
    I1MSbu7
    Sono un po' più serena rispetto all'ultimo post.
    Non è successo molto di nuovo, però diciamo che alcune cosine si sono mosse.

    È arrivato il fotolibro che ho ordinato per i miei nonni. Lo trovo molto carino e sono felice di averlo fatto perché credo sarà un regalo apprezzato. L'ho ordinato su ilFotoalbum. Ho guardato le varie opzioni offerte dai vari siti che permttono di fare fotolibri e alla fine ho scelto in base a: formato, numero di pagine, prezzo, software. Ho composto un Fotolibro Exclusive con copertina rigida 20.5*29 cm (bello grande così le foto si vedono meglio) e ho inserito quasi 100 foto - ho aggiunto delle pagine extra. Il software da scaricare per comporre il fotolibro è intuitivo e la cosa difficile è stata solo quella di recuperare le varie foto. Volevo mettere foto di vario tipo, foto per la maggior parte mai viste dai miei nonni, e volevo che tutta la famiglia fosse in quell'album. Per non offendere nessuno ho fatto anche in modo che tutti apparissimo più o meno lo stesso numero di volte (tranne i miei nonni di cui ho aggiunto alcune foto in più, giustamente). Pian piano ho ottenuto le foto dalle mie ziee e ho "rubato" alcune dei miei nonni da acquisire sul PC mentre loro erano in montagna. Il risultato finale mi piace, ho anche aggiunto una dedica finale smielata e falsissima, ma che farà sicuramente commuovere tutti.

    Per i colleghi ho preso i gel igienizzanti natalizi di bottega verde, si spera sia un regalo che l'anno prossimo non sarà più utile! Purtroppo al momento questi gel non risultano più disponibili sul sito online, comunque ne ho presi anche alcuni per la pesca di Natale, insieme a dei saponi liquidi. Ovviamente non metteremo solo questi nella pesca, ma diciamo che sono l'ultimo acquisto fatto. Non so neppure se darò tutti i regalini ai colleghi perché di solito ce li si scambia in occasione di un pranzo di saluto prima delle vacanze di Natale, ma non mi aspetto che faremo questo pranzo quest'anno. Purtroppo mi sembra che adesso, essendo in zona gialla, i ristoranti sono aperti, ma io non voglio certo andarci, quindi spero che non organizzeranno nulla. Al massimo posso dare i gel in questi giorni, vedremo.

    Alla fine ho preso un regalo anche per Mia. Mi sono ricordata del motivo per cui facevo un regalo di natale ogni anno per Stella (tranne negli ultimi anni, era anziana e non molto interessata ai nuovi giochi), ovvero perché Stella giocava in modo distruttivo. Ha rotto la maggior parte dei suoi giochi, alcuni li ho dovuti buttare, altri sono riuscita a ricucirli. Mia invece, nonostante morda spesso, non distrugge i giochi, si limita a rincorrerli o a parlarci. Comunque questo è il suo primo Natale e dato ch...

    Read the whole post...

    Last Post by Keira Lilith Haze il 13 Dec. 2020
    .
  9. Verso la fine del 2020

    Tags
    Blog
    By Keira Lilith Haze il 1 Dec. 2020
          0 Comments   22 Views
    .
    rl7QslQ
    Tra 25 giorni sarà Natale e io non ho ancora addobbato l'albero. Assurdo. Il 20 Mia è stata sterilizzata e pensavo di aspettare la fine del mese per addobbare l'albero (per non invogliarla a correre e giocare), ma purtroppo questa è più pazza di un cavallo e si è messa a correre sui muri dal secondo in cui ha smaltito l'anestesia. Quindi, ora la ferita è gonfia. Niente di esageratamente preoccupante, ma è gonfia, quindi non voglio tirare in ballo palline e decorazioni per ora. Spero di poterlo fare nel prossimo weekend.
    A parte questo, la sterilizzazione è andata molto bene, Mia si è ripresa immediatamente, non ha mai considerato di striscio la ferita e, se non fosse che non sta mai ferma, sarebbe veramente perfetto.

    Sono anche riuscita a fare tutti i regali di Natale prima della fine di novembre. Più o meno, uno è in arrivo. Per mio padre ho preso l'ultimo libro di Ken Follett (me l'ha espressamente chiesto) e una crema viso (ormai deve capire che è vecchio XD), per mia madre invece un bagnoschiuma e un impermeabile. Mia mamma è il tipo di persona che non butta niente. Questo potrebbe essere positivo, ma lei è il tipo che tiene anche le cose rotte, rovinate, che non servono più a niente. Per esempio, ogni anno usa un vecchio impermeabile di mio fratello che le sta piccolo ed è pure rotto. Quest'anno ho deciso che se nel non vuole prenderne uno nuovo, lo faccio io. Qualche anno fa lo aveva fatto con le scarpe, andava a camminare con delle scarpe rotte, bucate e consumate. Quando mio papà le ha preso un paio di scarpe da trekking, si è stupita del fatto che fossero comode. MA DAI??!
    A mio fratello ho preso un profumo che gli compro ogni anno e un bagnoschiuma. Io sarò fortunata se il regalo che mi farà verrà davvero da lui, di solito (a parte l'anno scorso, credo) lo compra mia mamma e lui me lo da. Almeno a Natale un regalo me lo fa, al compleanno non ne vedo uno da anni. Sia chiaro, non è il regalo in sé, è il pensiero, il fatto che ci pensa a me durante il mio compleanno. E invece zero, considerazione. Infatti non sento di avere un fratello, più che altro io ho un coinquilino.
    Con il resto della famiglia facciamo una piccola pesca di regalini e quest'anno abbiamo preso un certo numero di gel per le mani e saponi (ci stanno benissimo quest'anno), poi qualche stupidata che gira ogni anno, qualche caramella/cioccolatino, un paio di cosine in più e per la pesca siamo a posto.
    Per i miei nonni ho fatto un fotolibro (è il regalo che ho ordinato e che deve ancora arrivare). Ho inserito foto di tutta la famiglia e ci ho messo settimane a recuperare le foto da tutti. Ho concluso con una frase sdolcinata in cui non credo neanche io e speriamo che la stampa venga bene.

    Non so se prendere...

    Read the whole post...

    Last Post by Keira Lilith Haze il 1 Dec. 2020
    .
  10. Special Contest - Natale 2020

    Tags
    Contest
    By Keira Lilith Haze il 15 Nov. 2020
          0 Comments   28 Views
    .

    SPECIAL Contest Natale 2020 - Vinci un premio al giorno!

    Last Post by Keira Lilith Haze il 15 Nov. 2020
    .
 
Banner e link in ordine alfabetico, contest dall'iscrizione più recente a quella più vecchia. Se non trovi ilibl tuo banner controlla qui.
Francobolli - Spille - Zodiaco - Citazioni - Widget
Coffee and contemplation skin is made by #fishbone for Fuckyeah.
Thanks to: freepik, flaticon, Jesoo.